Chi cerchiamo come Travel Specialist® e perchè.
Alleggeriamo gli agenti di viaggio da oneri, incombenze ed adempimenti burocratici, e li supportiamo nello svolgere in modo più moderno, libero e redditizio la propria professione, affinché possa tornare ad essere anzitutto appagante e gratificante.
Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e pronte a lasciare il segno nel mondo dei viaggi come Travel Specialist®.
Requisiti per unirti a noi:
- Cerchiamo prevalentemente persone con esperienza ma con la voglia di mettersi in gioco, crescere e fare squadra.
- Ex titolari di Agenzia Viaggi: se ti vuoi liberare dai costi fissi e dalle incombenze burocratiche.
- Agenti di viaggio: se sei dotato di portafoglio clienti e cerchi flessibilità di orari per gestire al meglio il tuo tempo.
- Consulenti di viaggio: se vuoi entrare in una squadra di professionisti dinamici e intraprendenti.
- Tour Leader: se vuoi continuare ad accompagnare i tuoi mettendoti in regola e massimizzando i guadagni.
Reponsabilità
- Fornire consulenza personalizzata ai clienti, comprendendo le loro esigenze e preferenze di viaggio
- Creare itinerari su misura, organizzando voli, alloggi, trasporti e attività
- Consigliare sui migliori destinazioni, attrazioni, ristoranti e attività in base alle richieste dei clienti
- Coordinare prenotazioni e gestire la documentazione di viaggio
- Mantenere un alto livello di conoscenza sulle tendenze e le novità nel settore dei viaggi
- Garantire un'eccellente assistenza clienti durante tutto il processo di prenotazione e durante il viaggio
- Collaborare con fornitori e partner per garantire tariffe competitive e servizi di alta qualità
- Gestire le richieste e le modifiche dei clienti in modo tempestivo ed efficiente
Caratteristiche personali, titoli e conoscenze richieste:
- Voglia di mettersi in gioco
- Titolo di studio non inferiore a diploma di scuola media superiore
- Esperienza comprovata come consulente di viaggio
- Conoscenza approfondita delle destinazioni, dei servizi di viaggio e delle compagnie aeree
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali
- Orientamento al cliente e capacità di comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti
- Ottime competenze organizzative e capacità di gestire diverse richieste contemporaneamente
- Familiarità con sistemi di prenotazione e software di gestione dei viaggi
- Padronanza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue straniere
- Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e flessibile, inclusi orari di lavoro flessibili e weekend, se necessario
Non potremmo prescindere poi da:
- Serietà - Rispetto delle regole, degli impegni, correttezza e puntualità.
- Voglia di fare - Entusiasmo , propositività e positività.
Tutti possono diventare consulenti?
Potenzialmente si. Con un ma...
Pertanto non accettiamo tutti, sarà necessario superare un iter di selezione per verificare le attitudini e le competenze di base.
A seguito si sarà sottoposti ad un processo di formazione gratuita.
Il nostro obiettivo è di ampliare la rete di distribuzione costruendo un rapporto duraturo con i consulenti basato sulla soddisfazione reciproca e sulla redditualità.