E’ obbligatorio aver maturato un’esperienza nel settore?
Perchè diventare un Consulente TRAVEL SPECIALIST® anziché aprire una propria agenzia viaggi?
Per diventare Consulente TRAVEL SPECIALIST®, sono previsti costi od investimenti iniziali?
Qual’è l’inquadramento contrattuale previsto?
Perchè scegliere TRAVEL SOLUTION CLUB per diventare consulente?

  • E’ obbligatorio aver maturato un’esperienza nel settore?
    Siamo alla ricerca principalmente di professionisti esperti nell’organizzazione di viaggi su misura e vacanze in generale.
    Essere Consulenti Travel Specialist® significa innanzitutto capire le esigenze del cliente e sapere offrire la soluzione più adeguata alle loro richieste.

  • Perchè diventare un Consulente TRAVEL SPECIALIST® anziché aprire una propria agenzia viaggi?
    L’apertura e la gestione di una propria agenzia viaggi tradizionale, comporta una serie di costi fissi e di adempimenti fiscali ed amministrativi, che potrai eliminare facendo parte della nostra squadra. Ciò ti permetterà di avere più tempo da dedicare ai tuoi clienti. Potrai incontrarli nei nostri spazi dedicati, dislocati sul territorio al loro domicilio o online.

  • Per diventare Consulente TRAVEL SPECIALIST®, sono previsti costi od investimenti iniziali?
    Diventare consulente Travel Specialist vuol dire essere imprenditori di sè stessi
    L’investimento iniziale richiesto, tra i più modesti richiesti dal mercato, serve per avviare la tua nuova attività nel turismo e riguarda: la formazione e la fornitura di strumenti commerciali e tecnologici, le attività di marketing. E’ possibile avere anche assistenza legale, fiscale e di gestione.

  • Qual’è l’inquadramento contrattuale previsto?
    L’inquadramento previsto è quello di incaricato alle vendite, ai sensi della legge n. 173 del 2005. Questa formula ti permette di lavorare, come un professionista autonomo, percependo provvigioni simili a quelle di una agenzia; inoltre usufruirai di un regime fiscale decisamente vantaggioso e semplificato: verseremo direttamente noi, in qualità di sostituto d’imposta, attraverso la tassazione alla fonte. Dopo il superamento dei 6.410,26 € lordi annuali, gli incaricati alle vendite sono tenuti all’apertura della partita IVA.

  • Perchè scegliere TRAVEL SOLUTION CLUB per diventare consulente?
    Non accettiamo tutte le candidature. Selezioniamo chi ha già esperienza nel settore perché pensiamo che per diventare bravi Consulenti, capaci di costruire Itinerari su misura ai propri clienti, bisogna avere la competenza e la conoscenza adatta. Offriamo una vasta scelta di soluzioni: tour operator , compagnie aeree, hotels, escursioni, noleggi auto, sarai libero di poter proporre qualsiasi servizio ai tuoi potenziali clienti, per soddisfare ogni richiesta ti venga sottoposta. E’ fondamentale crescere insieme, e siamo sicuri che per far sì che ciò avvenga, alla base del nostro modo di lavorare e collaborare, debbano esserci essenziali principi quali: trasparenza, competenza, stima reciproca, fiducia, onestà, correttezza, affidabilità, innovazione ma soprattutto confronto reciproco.
Chat
Ciao, possiamo esserti di aiuto?
Scan the code
Travel Specialist - Supporto
Altri dubbi o domande sul Travel Specialist®? Contattaci.