
Aderiamo al Codice Mondiale di Etica del Turismo, adottato nel 2001 dall'Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite (UNWTO – United Nations World Tourism Organization).
Per maggiori informazioni consultate la pagina del Ministero del Turismo.
In particolare, tutti inostri partner sono tenuti a:
- Rispettare le tematiche dello sviluppo sostenibile.
- Rispettare il cliente viaggiatore, le sue necessità ed erogare servizi e prodotti di qualità.
- Rispettare tutte le normative nazionali ed internazionali a cui sono tenuti tutti player professionali del turismo (a puro titolo di esempio: Licenze turistiche, Assicurazioni di Responsabilità Civile, Assicurazione professionale, Fondo di Garanzia, ecc.).
- Rispettare gli obblighi di correttezza professionale nei confronti di clienti, fornitori e colleghi.
- Rispettare gli obblighi di collaborazione leale nei confronti di clienti, fornitori e colleghi.
- Avere una struttura aziendale solida, sia organizzativa che finanziaria, che sia in grado di garantire clienti, fornitori e colleghi sul corretto andamento della gestione aziendale.
0 commenti