Aderiamo al Codice Mondiale di Etica del Turismo, adottato nel 2001 dall’Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite (UNWTO – United Nations World Tourism Organization).

Per maggiori informazioni consultate la pagina del Ministero del Turismo.

In particolare, tutti inostri partner sono tenuti a:

  • Rispettare le tematiche dello sviluppo sostenibile.
  • Rispettare il cliente viaggiatore, le sue necessità ed erogare servizi e prodotti di qualità.
  • Rispettare tutte le normative nazionali ed internazionali a cui sono tenuti tutti player professionali del turismo (a puro titolo di esempio: Licenze turistiche, Assicurazioni di Responsabilità Civile, Assicurazione professionale, Fondo di Garanzia, ecc.).
  • Rispettare gli obblighi di correttezza professionale nei confronti di clienti, fornitori e colleghi.
  • Rispettare gli obblighi di collaborazione leale nei confronti di clienti, fornitori e colleghi.
  • Avere una struttura aziendale solida, sia organizzativa che finanziaria, che sia in grado di garantire clienti, fornitori e colleghi sul corretto andamento della gestione aziendale.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chat
Ciao, possiamo esserti di aiuto?
Scan the code
Travel Specialist - Supporto
Ciao, possiamo esserti di aiuto?